venerdì 16 maggio 2008

oggi sembra nuovamente....




..IL MIO COMPLEANNO!!!!



Che bello prima il postino poi il corriere e come potrei non condividere con voi questi splendidi regali??!!!!!!



Allora prima inizio con una piccola foto che non riguarda nessuno swap..è la gita di mia figlia e oggi hanno anche fatto il pane e io sono stata felicissima..foto del risultato
Allora iniziamo a far vedere gli scambi...ho partecipato sul forum la via dei colori al SECRET PAL PRIMAVERA e la mia abbinata è stata....Roberta 67 http://roberta67.splinder.com/ guardate cosa mi ha inviato : assolutamente meraviglioso e sa proprio di primavera e di tanto affetto!!!

....sono letteralmente corsa dietro alla postina per vedere se aveva qualcosa!!!


































..e questo è partito stamattina alla volta di.........!!!!! ?????..a giorni lo saprete!!!





Poi nel pomeriggio un altro corriere mi ha consegnato ....una nuvola di profumo..già da fuori nell'aria si sentiva che era un regalo "profumoso"e appunto era per lo swap bolle di sapone organizzato da MaryPoppins http://atmosferadicasa.blogspot.com


ho ricevuto queste meravigliose cose da MARINA che approfitto qui di ringraziare( non ha un blog purtroppo) per il suo grande pensiero e per tutto il suo affetto !!
Grazie sono davvero senza parole e mi sono anche commossa..ha messo insieme in una scatola stupenda tutte stupende cose alla lavanda..un asciughino con olio da bagno e bagnoschiuma, una busta di tisana della meditazione, un sapone amande e un barattolino con zucchero di canna alla lavanda!!!
un grazie e un grande abbraccio spero che Tania riesca a mandarmi una tua email per ringraziarti personalmente!!

ed ecco a voi le foto







A presto un abbraccio a tutte


faby

4 commenti:

marina ha detto...

sono contenta che tu abbia gradito il mio pensiero "profumoso".... e spero di essere riuscita a farmi perdonare il fatto che il pacchettino non contenga nulla di fatto a mano.
...per mia curiosità... quando assaggerai il the alla lavanda (dolcificato con lo zucchero alla lavanda) ti prego dimmi com'è...io sono un po' "preoccupata" per il gusto!!!

Unknown ha detto...

wow quante cose belle hai ricevuto!!!!!!!!!!e' stata una giornata emozionante!!!bacioni apple

claudia.candy1975 ha detto...

Wow che belle cosine faby, io devo ancora ricevere il Secret pal ....
aspetto!
A proposito del post sul mio blog: dici che magari raggiungerai tua madre in Sardegna,; in che senso? tua madre vive qui o deve venire anche lei in vacanza?
Ciao, Claudia -candy75-

manu ha detto...

CIAO fABY! CHE BELLI I REGALI DELLO SWAP PROFUMATO CHE HAI RICEVUTO! IO ADORO LA LAVANDA E GIà IMMAGINO I PROFUMI!