martedì 13 maggio 2008

eccomi di nuovo ...giochino 6 cose di me

Allora buon giorno a tutte eccomi ho trovato un commento sul mio post di ieri da parte di http://effepicrea.blogspot.com/ che mi ha nominata per il giochino delle 6 cose che si amano o si odiano..però lascio libero chiunque voglia partecipare senza nominare nessuno..sarei contenta se partecipate!!!



AMO:



1) la mia famiglia

2) il mio hobby di ricamo e punto croce

3) la campagna ..adoro chiudere gli occhi e sentirne i profumi

4) guidare la macchina..soprattutto per gite in giornate splendide di sole

5) sperimentare cose nuove in cucina..soprattutto adoro fare il pane in casa

6) la provenza ....da morire!!!!



ODIO:



1) la falsità

2) l'arroganza e il sapere tutto, mortificando gli altri

3) essere tradita dagli amici

4) essere spaventata di non avere abbastanza tempo per vivere la vita in ogni più piccolo e semplice istante

5) fare sport

6) essere limitata e soggetta a schemi e regole ..che devono essere uguali per tutti..senza pensare alle persone come sono e ai loro deisideri



e ora tra ieri e oggi un pò più di me lo conoscete..farò lo stesso girovacchiando sui vostri blog..chissà che qualcuno non aderisca!!

un abbraccio

Faby

1 commento:

effepi ha detto...

Grazie Faby per essere passata a trovarmi e avere fatto il test...abbiamo cose che ci accomunano....appena ho due minuti voglio fare il tuo...appena pronto te lo comunico...Un bacione Paola