sabato 17 maggio 2008

..questa volta




i regali li ho inviati io!!


Allora ho preparato per la mia amica in attesa del suo secondo bimbo un piccolo beauty per il piccolo/a con dentro la prima camiciola..quella classica della "fortuna".

Ho utilizzato i punti del ricamo classico che devo dire mi sta appassionando molto





Sono stata molto contenta del risultato anche se è da poco che armeggio con la macchina da cucire e anche di cucito non sono poi così esperta..anzi!!!


e ora vi allego la foto dello scambio semi della felicità sul blog di Laurette inviato da me a Susanna( che non mi sembra abbia un blog) ..spero molto le sia piaciuto..molto semplice ma fatto con il cuore!!


le ho fatto due piccoli sacchettini uno con la sua iniziale e l'altro con " romarin" aggiungendole un grembiule da giardino (però non ricamato) e guanti , alcuni segnalini per fiori e un bulbo della dalia.


Alla prossima vi auguro un buon fine settimana

baci

Faby

2 commenti:

claudia.candy1975 ha detto...

I sacchettini che hai realizzato sono davvero molto belli, sarà che io adoro quel lino e poi mi piacciono molto gli inserti in pizzo, bravissima.
Molto bello anche quello che hai realizzato per il bebè.
Brava, brava, brava!
Ciao, Claudia -candy75-

Anonimo ha detto...

I sacchetti per lo scambio semi sono molto raffinati bravissima stai ricamando alla grande, sempre di più!!! La busta per il neonato è una delizia, che bello sarebbe fare il corso...io so fare solo erba catenella e punto nodini...che desiderio!!!
Bacioni Mariarita