martedì 26 febbraio 2008

Sono stata premiata e ora...



Il premio dieci e lode l'ho ricevuto poco fà da http://atmosferadicasa.blogspot.com/

GRAZIE infinite Mary per la tua dolcissima amicizia che mi accompagna felicemente ogni giorno!!E' sempre una grande sorpresa e felicità semplice semplice essere premiati..ti riempie di gioia e di buon umore!!

E ora a mia volta voglio girare questa felicità pensando ad altre amiche che passano di qua e condividono con me lavori ed " esperimenti"..il regolamento completo lo trovate su http://micetta.wordpress.com/

Allora passiamo a ringraziare e cedere altrettanta felicità

- Chiara http://chiaracountry.blogspot.com/ per il suo amore delle piccole cose e per tutte le sue adorabili creazioni

-Giuliana http://cannellaecioccolato.blogspot.com/ da poco blogghina ma bravissima e molto amante dei fiori ...e della cannella !!! vai così dolcissima!!!

-Francesca http://fuxtuttofattoamano.blogspot.com/ adoro seguirla in tutte le sue cose e ricette naturali..un pò mi fa pensare ai buoni consigli delle nonne!!

-E poi la mia amica Manu http://manumanu64.splinder.com/ un 10 e lode te lo meriti per la tua grande carica euforica contaggiosa e per tutte le meraviglie che riesci a creare..!! Un mega bacione

-Marzia http://giochidicolore.blogspot.com/ nel suo blog racchiude sempre tante e svariate iniziative country e mi piace passare da lei ...contaggiosissima per chi come me si innamora facilmente di tutto ciò che è creatività!!


E un grande abbraccio a tutte le amiche !!!


4 commenti:

manu ha detto...

Faby non te lo posso far vedere ma ti giuoro, saro' una stupida sentimentale ma il tuo !10 e lode mi ha fatto riempire gli occhi di lacrime! e chi non ha la nostra sensibilità per queste cose magari ci riderà su, ma noi sappiamo bene di cosa parlaimo e sono sentimenti serissimi quali l'amicizia, il piacere di dare e ricevere, quello di condividere!
aaaaaaahhhhhhhhhh sono proprio felice!
e PS cert che il posticino c'è considerati iscritta al mio PIF! BACI BACI!!

giuliana ha detto...

uhhhh Faby non me lo aspettavo proprio!!!Grazieeeee!!!!
Un grande bacio,Giuliana

fux ha detto...

Ma grazie Faby, sono onoratissima!
L'altra volta mi ero dimenticata di dirti che hai sscelto un bellissimo nome per il tuo blog!
Ciao.
Francesca

Stair Contractors Waldorf ha detto...

Good reading your postt