mercoledì 20 febbraio 2008

Inizio dolcissimo

Ho sentito il desiderio di cambiare la mia veste..di sentire qualcosa che fosse più appropriato ai miei gusti..tipo effetto aromaterapy...e ora in questo angolo tutto mio è come se respirassi la stessa aria di casa mia..condividendola con voi!!

Ed eccomi qui adoro le rose e la lavanda, e tutti i fiori in genere,mi piace trascorrere la mia vita fatta di cose semplici e naturali..e assolutamente mai senza amicizia!!!
Spero non sia troppo complicato il passaggio al nuovo blog e che molte persone mi ritrovino e altre se ne aggiungano .



Vi aspetto


Un abbraccio


Faby


6 commenti:

tania ha detto...

tana!!!
prima ....che meraviglia!! le rose del banner le coglierei tanto mi piacciono!!
qui si sta proprio bene!!
ti auguro un inizio alla grande !! e auguri alla padrona di casa!!!
baci mary

fux ha detto...

Grazie per la viita al mio blog, grazie del commento, grazie del link...
Auguri per il tuo delicatissimo blog.
Francesca

manu ha detto...

e che non ti ritrovo che no..........
:-) è bellissima la tua nuova CASA, ho capito prfettamente quello che intendi dire nel post di apertura anzi, ti giuro che quasi sento anche i profumi...dei fiori si ma anche deel belle cose , dei sentimenti utentici..
baci e dai, riempilo di cose belle sto blog! VAAAAAIIIIIIIIIIIIII

carmen - IRossi ha detto...

Eccomi qua, non potevo non seguirti, bellissimo il template che hai scelto, hai proprio ragione, ti rappresenta molto dolce Faby.
Tanti auguri per questo nuovo inizio di avventura.
ciao Carmen
P.S. anche se con blogger c'e'la "scocciatura" di digitare sempre la verifica della parola e loggarsi su google . . . mi sa che devo mettermi d'impegno per memorizzare la pass . . .

Marzia Melloni ha detto...

Ciao Faby, tisono venuta subito a trovare!! Ma l'altro blog allora non c'è più? Perchè io l'ho eliminato!!
Bacioni bacioni
Tornerò a trovarti
Marzia

enrica ha detto...

grazie per il commento e per le informazioni sullo scambio di nastri e merletti. Anch'io adoro le rose, specialmente quelle già un pò aperte, ma non troppo, con uno stile un pò antico... non ti conosco e non ho mai visto il blog che avevi prima ma non vedo l'ora di ammirare i tuoi lavori. ciao