giovedì 21 febbraio 2008

Pane

Chi mi conosce sa che amo particolarmente fare il pane e con molti tipi di farina, da quella multicereali, kamut, segale integrale e arricchito con semi vari.Ho fortunatamente anche il forno a legna..ma al momento il pane non lo cuocio lì..devo prima riuscire a "calibrare " bene le temperature per una buona riuscita..almeno spero!!


Oggi ho provato ad iniziare( .. e spero vada bene) la pasta madre: mi sento molto emozionata... sembrerà sciocco ma sembra di avere tra le mani la crescita e la buona riuscita di una piccola creaturina ..come di famiglia!!! Non pensavo si potessero provare queste sensazioni, ma scaturiscono naturalmente appena si inizia ...!!!


Vi darò notizie ai prossimi aggiornamenti


..Ne approfitto velocemente per fare qui nel mio nuovo blog gli auguri di Buon compleanno alla mia amica Manu Manu http://manumanu64.splinder.com/


CARISSIMA AMICA UN MONDO DOLCISSIMO DI AUGURI SPRIZZANTI DI GIOIA COME TE E UN GRANDE ABBRACCIO CON TANTO TANTO AFFETTO !!!





Un abbraccio


Faby

7 commenti:

carmen - IRossi ha detto...

ummmmmmmm, sento gia' il profumo del pane.
ciao Carmen

chiara ha detto...

Cosa c'è di più bello che creare da sè le piccole cose che rendono la nostra vita più piacevole? aspettiamo il pane!
Questo blog è molto molto più adatto direi, ma spiegami, l'altro resta in parallelo?
per sapere per i link e per venire a trovarti!
ciao
Chiara

Faby ha detto...

Ciao Chiara sono contenta della tua visita..l'altro blog non verrà più aggiornato solo che non riesco a cancellarlo.
quindi ti aspetto solo qui
a presto
Faby

tania ha detto...

sono ancora in tempo o ci sono solo le briciole??
Mary

Patrizia ha detto...

Complimenti per il nuovo blog... molto delicato! Ti linko sul mio, posso???
Ciao
Patty

Faby ha detto...

Sì certo mi fà piacere
ti aspetto quando vuoi!!
faby

giuliana ha detto...

mi piace questo blog...profumo di rose e lavanda...e anche di pane,mmmmmhhhhhhhhh...bravissima!
son passata dal blog di Mary e sono arrivata qui,spero non ti spiaccia ma ti linko nei miei preferiti,voglio essere aggiornata sulla pasta madre.
Ciao,Giuliana