venerdì 20 febbraio 2009

...è volatoooo!!!!


...e già il tempo è volatooo.. e oggi il mio blog compie già 1 anno..e io quasi quasi me ne stavo dimenticando!!!
è stato un anno importante in cui ho conosciuto persone meravigliose condividendo momenti della mia giornata e del mio avvicinarmi al cucito e ai piccoli lavori di ricamo, ricevendo gioia e tanta amicizia !!
e sono davvero molto molto felice di questo inizio e vi aspetto sempre ..magari per un tè e dei pasticcini perchè no..come un incontro alle 17.00 tra buone amiche!!!
un abbraccioooo
faby

12 commenti:

Simo ha detto...

Buon blog-compleanno, allora!!!!!

tania ha detto...

auguriiiiiiiiiiiiiiii!! buon compleanno Blog!!!!
un bacione
mary

Casa Cuori Colori ha detto...

tanti auguri di buon compleblog...!!! Un bacione Paola

♥ laura♥ ha detto...

BUON COMPLI BLOG....MA LO SAI CHE MI RICORDO COME IERI.....
baciotti stella
laura

marina ha detto...

auguri auguri auguriiiii!!!
un bacione grande grande!

Paola ha detto...

Auguri!! Buonblog-compleanno!
Il mio lo farà il prossimo mese... ciao, buona domenica.

claudia.candy1975 ha detto...

Augurissimi al tuo blog!

Laura ha detto...

BUON COMPLEANNO BLOG!

LL

chiara ha detto...

auguri carissima!!! che bello compiere un anno vero?? :)))
io mi prenoto per il tè e ti abbraccio

Anonimo ha detto...

Auguri Faby! un bacione Andreina

♥ laura♥ ha detto...

ciao fabiana ,io e beatrice ti volevamo ringraziare per tutto l'affetto che ci hai dato....
un bacio laura

maman O ha detto...

Auguri carissimi a te ed al tuo blog. Un abbraccio Ornella