giovedì 4 settembre 2008

...e arrivò un angelo!!!!







Ciao eccomi qui a mostrarvi la dolcissima orsetta -angelo che ho ricevuto ieri ....per me è assolutamente meravigliosaaaaa!!!!!


Me l'ha inviata Giulia insieme a tantissimi bottoncini ..credo che sia per lo swap angel ...purtroppo non c'era l' email e mi dispiace perchè non ho potuto ringraziarla personalmente!!!


..e così attraverso il mio blog.. Giulia ti mando un grande abbraccio e ti ringrazio davvero di cuore..adoro gli orsetti e i bottoncini sono meravigliosi




sono stata contenta di averti conosciuto e spero che leggerai questo post e potrò sentirti presto


io non ho mai provato il country painting e tu sei davvero bravissima..lavorare ..intagliare il legno e dipingere questi dolcissimi capolavori!!


ma soprattutto ti ringrazio davvero per la tua amicizia che è arrivata a me con il tuo dono





un abbraccio



faby




12 commenti:

Milli ha detto...

Che bello che è questo orsetto/angelo!! Hai ragione a volte si trovano amicizie inaspettate attraverso questi scambi...
Una curiosità...ma la foto della casetta in testata al tuo blog è una casetta nordica?? Mi ricorda tanto quelle bellissime case che ho visto nel mio viaggio qualche settimana fa nelle capitali del Nord...
Bacioni
Milli

marina ha detto...

Faby hai ricevuto un regalo molto molto bello!
...e i bottoncini non ce li mostri?...mi conosci e sai come sono curiosa!!!

Faby ha detto...

Milli sì è una casetta nordica...la casetta dei miei sogni..anche se un sogno sarebbe già poterci andare in vacanza!!!!
un bacioneeee

Simo ha detto...

Ma che bel pensiero!!!!
E bella la nuova veste del Blog...l'ho cambiato anch'io!!!!!!!
bacioni

♥ laura♥ ha detto...

mamma mia che bella che e'!!!complimenti all'esecutrice .buona giornata baci laura

carmen - IRossi ha detto...

Che bellissimo angelo, diventera' sicuramente il custode della tua casa.
ciao Carmen

chiara ha detto...

che meraviglia!! anche io quando ricevo country painting mi bèo all'infinito perchè ammiro e non so fare!
BACIO

tania ha detto...

Che bello Faby!
gli angeli poi, sono dolcissimi!

io in quella casetta ci abiterei molto volentieri!!
un abbraccio mary

Unknown ha detto...

E' veramente molto bello!!!!!!!!anch'io ho ricevuto lo swap ginger con la tecnica del country painting
e devo dire di esserne rimasta entusiasta visto che nn ne sono capace.ti auguro buona domenica mela

Luisa ha detto...

Oh meravigliosa questa orsetta angelo, mi piace tantissimo. E i bottoni sono semplicemtente divini...una passione!
Complimenti a chi ha fatto tutto e a te che hai ricevuto.
A presto
Luisa

Viviana ha detto...

Sono contenta che ti sia già arrivato l'orsetto/angelo, Giulia è bravissima e ha fatto uno splendido lavoro!!!!
Baci!!!
Viviana =)

giulia belletti ha detto...

Ciao a tutte sono Giulia,l'autrice dell'orsetta/angelo. Grazie dei complimenti, mi fa piacere che vi sia piaciuta... Faby scusami ma nella lettera ho dimenticato di scriverti la mia mail.
Ciao