lunedì 4 agosto 2008

Acquisti e regali...post lunghissimo..siete pronte????




E' davvero proprio tanto tempo che non aggiorno il mio blog..ma l'estate ti spinge sempre ad uscire fuori e a godere di ogni più piccolo momento all'aria aperta..frutta fresca di stagione..passeggiate e cene all'aperto magari in giardino con gli amici più cari!!!





Però dal mio ritorno dalle ferie non sono ancora riuscita a pubblicare quanto ho comprato e quello che ho ricevuto





allora iniziamo con calma


la prima foto è una piccola tendina che ho comprato per la mia vetrinetta in cucina











poi una piccola tendina da mettere alla porta finestra d'ingresso







nastrini ..bordi con tazzine..bottoni..merletti..tovagliette tirolesi per la colazione...




















































Al mio ritono c'erano ad aspettarmi 2 cartoline gialle..erano le letterine per il RR sul forum la via dei colori che mi hanno spedito Carlotta http://cocca78.blogspot.com/ e Manuela e le ultime sono quelle che ho spedito io a Carlotta

























































...pensavate forse che gli acquisti fossero finiti...proprio sabato ho ricevuto il pacchettino delle cose comprate nella meravigliosa soffitta di Tania http://atmosferadicasa.blogspot.com/






































un bordo in microfilet bellissimo..l'altro bordo alto con fiori e spighe ricamate...passamanerie in blu..cifre e un asciugamano tipico delle nonne ..tinto però in polvere di azzurro..pizzo sangallo e cifra ricamata tinta di un rosa acceso....tutto bellissimo davvero..non faccio altro che riguardarli !!!




grazie ancora Tania per le meraviglie che condividi con tutte noi!!!




ed infine è arrivato il pacchetto per lo scambio del tè organizzato sul blog di Sandrine http://www.uneaiguilledansunebottedefoin.net/ ..me lo ha inviato la dolcissima Luigina dalla Francia e guardate che delicatissime cose che ho ricevuto...nella foto manca una piccola ciotolina con porta-filtro che ho già in uso in cucina








..una presina..un pannone da cucina con il servizio da tè ricamato..delle piccole applicazioni blu a forma di farfalla ..una preziosa iniziale .. un porta forbicine e un cuscinetto con la mia iniziale ricamata!!


e allora ci siete ancora??? post lunghissimo ma pieno di novità...anche se sono convinta di aver dimenticato qualche altro acquisto!!!


bè allora a presto





bacioniiiii



Faby



















3 commenti:

marina ha detto...

grazie Faby per aver condiviso con noi tutte queste meraviglie.
Hai comprato e ricevuto delle cose veramente belle.
Prima o poi ci mostrerai una foto dove tieni tutti i pizzi i merletti che continui a comprare??? non è per curiosità .. ma per avere un'idea da copiare!!!

carmen - IRossi ha detto...

Faby, hai ragione, stare davanti al pc con questo tempo mi sembra uno spreco di tempo, anche io ormai da settimane il pc a casa non lo tocco quasi piu’, vuoi mettere una bella serata passata in giardino al confronto di una passata davanti al monitor?

Complimenti per gli acquisti, le tendine per la porta d’ingresso sono un amore, per non parlare di pizzi e passamanerie : ) e naturalmente anche degli scambi, troppe cose belle

Ciao e a presto Carmen

Anonimo ha detto...

Che favola di acquisti...tutto bello!!!
Non vedo l'ora di vedere le tue realizzazioni...con il nuovo materiale!!!
Los cambio che a ricevuto è deliioso. Ciao mia cara...buon agosto!!!
Mariarita