sabato 14 giugno 2008

swap provenza

Oggi un cicciottissimo pacchettino giallo è arrivato alla mia porta....me lo ha inviato Matilda di http://puntieperline.blogspot.com/ bravissima e dolcissima per tutte le cose delicatissime che mi ha inviato insieme!!!
è per lo swap provenza oraganizzato da Francesca darsh83 di http://darsh83.blogspot.com/ un abbraccio e u grazie ancora per questo bellissimo scambio!!!!



Bè questa prima immagine l'ho presa direttamente da Matilda..io curiosona per la fretta di scartare non ho proprio fatto in tempo a scattare nessuna foto...ma dopo sì....

questo è l'insieme meraviglioso





in particolare una pochette cucita meravigliosamente e con delicati fiorellini blu e un piccolo merletto avorio di rifinitura




un' essenza alla lavanda ...una matassina in tono blu ...un cuscinetto con un campanellino alla fine .. un delicatissimo fiore che racchiude 3 merletti di diverso colore e un cuscinetto in boutisse bellissimo con internamente ricamata la mia iniziale e piccoli rametti di lavanda..chiuso da una perla bianca!!!


tutto adorabile grazie ancora matilda un abbraccio grande!!!!

Nessun commento: