giovedì 10 aprile 2008

nuovi arrivi

Allora è un pò che non aggiorno il blog e infatti solo ora, chiedendo anche scusa alla dolcissima Paoletta pubblico la sua colorata e molto bella cartolina di Pasqua!!! Grazie ancora!!





E poi direttamente da Laura del forum la via dei colori http://maninedoro.ilcannocchiale.it/ ho ricevuto il primo gruppo di lettere per il RR a cui sto partecipando davvero bellissime grazie Laura ma soprattutto complimenti ..sono stata davvero contenta!!!
e infine quelle che io ho spedito ad Emanuela.
E ora sotto per il secondo gruppo scadenza...fine maggio!!
A presto

6 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

bellissimi lavori sia paoletta per la cartolina che per il rr ciao laura

Anonimo ha detto...

Io adoro le cifre e questo rr è bellissimo
BRAVE
Bacioni
Mariarita

tania ha detto...

belle e brave !!
queste cifre sono stupende!!
baci Mary

carmen - IRossi ha detto...

Bellissimi sia la cartolina che le letterine, belle belle belle
ciao Carmen

Milli ha detto...

Che belle che sono quste lettere...ma alla fine cosa ci farai???
Baci
Milli

maman O ha detto...

Belle le lettere delRR. Io me lo son perso... Forse sono poco gironzolona o disattenta??
Auguri Ornella