domenica 2 marzo 2008

.finalmente sole!!



Oggi una domenica stupenda con un dolce caldo sole...e quindi subito dopo pranzo una bellissima passeggiata in campagna!!


Le barche a vela tanteeee anche se sono in lotananza


Peccato proprio ora mentre sto scrivendo il tempo sta di nuovo cambiando e sembra un pò meno primavera...ma manca proprio poco alle bellissime giornate!!!

Buon inizio settimana a tutte

Un abbraccio grande

6 commenti:

tania ha detto...

che meraviglia!!! mare e monti!!
buona settimana anche a te!!
Mary

carmen - IRossi ha detto...

viste mozzafiato, che bella questa voglia di primavera.
ciao Carmen

♥ laura♥ ha detto...

che bei paesaggi,la prima foto mi da' l'idea che sia il golfo di trieste ...mi sbaglio?visto che il disegno delle mollette lo hai fatto tu perche' nn lo pubblichi lo schema!mi faresti proprio felice!soprattutto mio marito che nn ne puo' piu' di vederle in quel sacchetto infimo!!!!baci baci laura

Faby ha detto...

Ciao Laura non ho lo schema del sacchetto ti posso solo fare una foto molto ravvicinata se ti và puoi copiarlo da lì!! che ne dici??
Un abbraccio

P.s. La 1 foto è vicino Roma sul litorale laziale!

♥ laura♥ ha detto...

grazie, se fai la foto piu' vicina forse e' meglio ,perche' ho provato ad ingrandire questa ma nn riesco a vedere bene.mi permetto di dirti di appiattire bene il disegno e fai la foto vicino ,forse cosi' viene!!!!!grazie ancora per la tua disponibilita'.ma sai che il golfo da distante sembrava quello di trieste bacionissimi laura

Faby ha detto...

Laura grazie per il suggerimento domani stiro il sacchetto e ti mando la foto più grande che posso, mandammi la tua email!!!
Un bacione