martedì 29 settembre 2009

souvenir des vacances




uno swap dal sapore delizioso è quello organizzato dalla meravigliosa Tania http://atmosferadicasa.blogspot.com/ ..uno scambio tra amiche degli anni '30-'40 ..delle piccole coccole e tanto affetto!!!




ecco questo è il dono delicatissimo e profumato alla lavanda dalla bravissima Milli http://stitchandmore.netsons.org/ ..un portalavoro con spilli e matassine dai toni lilla e un delicato sapone della lavanda di Venzone.






e questo invece è il pensiero spedito alla mia abbinata Giuliana http://cannellaecioccolato.blogspot.com/ ...un portatutto insieme ad un cuore ricamato con la sua iniziale .. delle piccole coccole profumate e "primaverili" ...con insieme anche il "famosissimo PIF " di tanto tempo fà un piccolo sacchetto con sopra ricamate delle spighe.


un abbraccio


Faby

15 commenti:

claudia.candy1975 ha detto...

Tutto estremamente bello e delicato, complimenti a entrambe.
baciotto, Claudia

Milli ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuto...
Molto bello anche quello che hai preparato tu!!
Un bacione
Milli

giuliana ha detto...

grazie Faby..ognuna di noi ha messo il cuore in questo swap,
un bacio
Giuliana

Simo ha detto...

...ma quanto siete brave tutte!!!!!!!!!!!!

Casa Cuori Colori ha detto...

Ètutto così bello e delicato: personalmente non ho mai partecipato a questi sal, swap o altro...mi sa che primo o poi dovrei iniziare!
Baci, Claudia

Anonimo ha detto...

Mamma mia che meraviglie.
Questo scambio è stato super, si vedono solo capolavori!!!
Brava te e brava Milly.
Bacioni
Mariarita

Elenina ha detto...

Urca che belli!!! La libellula è una delizia!

Elenina

tania ha detto...

bravissime tutte e due!!
raffinato e di vecchio sapore...come piace a me!
buona giornata
mary

Unknown ha detto...

Mmmhhh, si sente il delicato profumo della lavanda...
Anch'io ho partecipato a questo swap e ho da poco postato le immagini di quello che ho fatto e ricevuto. Sono stata contentissima dell'esperienza e vedo che tutte le iscritte hanno provato molta soddisfazione.

Baci!
I*

Nadia ha detto...

Che meraviglia questo swap!! Sono incantata!! Nadia

Annarita ha detto...

Ma come fate a creare tutte queste meraviglie?
Tutto perfetto!
Annarita

verderame ha detto...

sono lavori belli e delicatissimi, ciao Marina

maman O ha detto...

Tutti bellissimi questi regali di scambio " souvenir des Vacances"!
Tania ha colpito nel segno ancora una volta!
Ciao e un abbraccio Ornella

Teresita ha detto...

muy lindos tus trabajos!

agapanto_67 ha detto...

veramente bello il porta cucito. mi sono sempre chiesta se chi realizza questi oggetti si ispiri a dei modelli o crei di propria fantasia. comunque molto fine!
complimenti