mercoledì 27 maggio 2009

una dolcezza preziosa!!!

Due post in un giorno è cosa un pò rara per me e ultimamente per motivi familiari sono stata un pò tanto assente!!

Devo mostrarvi un altro dono ricevuto dalla dolcissima Chiara una persona davvero speciale
http://chiaracountry.blogspot.com/ per aver aderito al P.I.F. sul suo blog...una dolce meraviglia da mostrare e ammirare ..una bellissima gioia che mi terrà compagnia sul mio tavolo del ricamo !!!!


bacioni


Faby

heart at home



Ecco lo splendido cuscinetto inviatomi da Nadia www.windofpassions.blogspot.com la mia abbinata allo swap Heart at Home di Tania.... grazie ancora dolcissima è davvero molto bello, spero solo di aver reso l'idea della mia gioia con i particolari del tuo ricamo stupendo!!!!
e un altro grazie per la mia meravigliosa amica Tania i tuoi scambi hanno un fascino unico ed è un piacere prendervi parte!!!
un abbraccio
Faby

sabato 23 maggio 2009

..blog candy


..ma sì.....un blog candy..un amore di cuore ...ecco questo è il link...http://scissorsandcolours.blogspot.com/2009/05/quarto-blog-candy.html?showComment=1243112831163#c3636995266294996922...c'è ancora un pochino di tempo..fino alle 24.00


bacioniii

lunedì 11 maggio 2009

swap amiche in giardino parte II



Fine Aprile e inizio Maggio sono sempre mesi carichi di compleanni...i miei cucciolotti...amici e parenti vari oltre che anniversari...insomma un pò più di corsa del solito!!
...ho appunto passato un bel pò di tempo in cucina tra ricettine varie e cene con amici e ...amichetti!!!




Riesco a farvi vedere solo ora il dolcissimo e romantico cuscinetto ricevuto per lo "swap amiche in giardino" di Tania...me lo ha inviato Barbara di http://barbara-wonderfulworld.blogspot.com/... è già sistemato nella mia stanza e riprende molto il colore delle pareti...Barbara
un abbraccio grande grande !!!


...presto presto partirà anche il mio pacchettino per lo swap heart at home !!!!


e ora vi lascio un'immagine del mio angolino di paradiso....il mio glicine e una delle mie profumatissime rose !!!



un abbraccio


Faby