martedì 24 marzo 2009

Swap amiche in giardino

Qualche tempo fa la dolcissima Tania http://atmosferadicasa.blogspot.com/ ha organizzato uno splendido scambio..appunto uno swap di amiche in giardino...si doveva preparare un cuscinetto per la nostra abbinata che avesse come tema il giardino!!!







...questo è quello che ho spedito ed è finalmente arrivato a destinazione..dico così perchè la mattina che sono andata alla posta ho dovuto rincorrere il pacco...... immaginate la scena...per il forteeeee ventooooo ...alla fine sono riuscita a spedirlo e ora mi sento più tranquilla sapendo che è giunto a destinazione!!!


la mia abbinata è stata Stefania http://angolodelcountry.blogspot.com/ e sono stata davvero molto contenta di aggiungere un piccolo cuore con la sua iniziale ..sò che le piacciono moltissimo!!!


bacioniiii a presto

Faby

domenica 22 marzo 2009

ricordi




...ieri finalmente sono riuscita a portare il regalo per il battesimo i un piccolo cucciolotto ..un altro nipotino acquisito



ho preparato un delicato lenzuolino per il suo lettino e per i suoi dolci sogni ...di un lino meraviglioso e con applicato un sangallo proveniente dalla meravigliosa soffitta di http://atmosferadicasa.blogspot.com/ !!






...per ora piccola anticipazione..ho spedito il pacchettino per lo swap giardino organizzato da Tania http://atmosferadicasa.blogspot.com/ ...appena arrivato pubblicherò le foto!!






bacioni e buona domenica






faby

lunedì 9 marzo 2009

una domenica di primavera finalmente!!!



..anche se i tempi diciamolo pure..sono prematuri e Marzo è pazzarello....dentro di noi la primavera scalpita..e ieri finalmente è stata davvero una giornata perfetta...quasi non abbiamo finito di pranzare per uscire presto presto e goderci sole e mare!!!




..speriamo sia un piacevole inizio di una stagione meravigliosa!!!


buon inizio settimana




Faby

mercoledì 4 marzo 2009

.....Romantico



Il particolare di un piccolo abito profumato per rinfrescare gli armadi della biancheria....profumato alla lavanda ovviamente....

..ispirazione veloce di oggi...modificato rispetto all'originale...eccolo completo...certo l'appendiabito lascia a desiderare.....provvederò al più prestooo!!!!



baciotti



Faby